Skip to main content

Rocco Siffredi sfida Fedez: duro scambio di parole tra le star italiane

  • Redazione MilanoFree.it

Rocco Siffredi, icona internazionale del cinema per adulti, ha recentemente lanciato un'accusa contro il famoso rapper italiano, Fedez, definendolo un "sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque". Ma cosa ha scatenato questo scontro tra due figure di spicco dello spettacolo italiano? Andiamo a scoprirlo.rocco siffredi

Il rifiuto di Siffredi e la polemica con Fedez

La questione nasce dal rifiuto di Siffredi di partecipare a "Mucchio Selvaggio", il podcast ideato e condotto da Fedez. Non è il solo a declinare l'invito, altri personaggi dello spettacolo come Valentino Rossi, Zlatan Ibrahimovic, Vasco Rossi e Maria De Filippi hanno fatto lo stesso.

Ma perché Siffredi ha rifiutato l'invito? Secondo Fedez, l'attore avrebbe chiesto un compenso per partecipare al podcast, cosa che il rapper ha criticato pubblicamente, dando così l'impulso per un duro scambio di parole tra i due.

Rocco Siffredi risponde alle accuse

Siffredi, però, non ha preso bene le parole di Fedez e ha voluto chiarire la sua posizione. Durante un'intervista rilasciata a MowMag, l'attore ha ribattuto le accuse del rapper, sostenendo che Fedez avrebbe lo stesso comportamento quando sono gli altri a volerlo ospitare.

"Ha detto la verità. Lui si fa ospitare dappertutto gratis ma a me chiedeva mi pagassi pure l'aereo. Ma se ne vada… dove dico io!" ha dichiarato Siffredi.

L'attore non si è fermato qui, continuando a criticare il comportamento di Fedez, accusandolo di voler approfittare della sua fama per ottenere vantaggi senza dover sborsare un centesimo.

Fedez risponderà alle parole di Siffredi?

Fedez, conosciuto anche con il suo vero nome, Federico Lucia, non è estraneo a polemiche del genere. Non si sa ancora se e quando risponderà alle parole di Siffredi, ma i fan sono in attesa di possibili aggiornamenti sulle sue Storie di Instagram.

Gli obiettivi futuri di Fedez: interviste e nuova musica

Nonostante la polemica con Siffredi, Fedez ha altri piani per il suo podcast, tra cui l'intervista a star internazionali come i Blink 182, Mia Khalifa, Travis Scott e persino Elon Musk. Le dichiarazioni di Fedez arrivano in concomitanza con l'uscita di "The Ferragnez 2" su Amazon Prime Video, lo show che lo vede protagonista insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai loro figli Leone e Vittoria.

Inoltre, il rapper è pronto a far ballare tutti quest'estate con il suo nuovo singolo "Disco Paradise", una collaborazione con Annalisa e Articolo 31. Il brano, colonna sonora dello spot estivo di Cornetto Algida, affronta temi attuali come l'ansia per il futuro e contiene riferimenti musicali a Cindy Lauper, Gino Paoli e Lucio Battisti.

Un confronto tra stelle: Fedez e Siffredi

Questa polemica tra Fedez e Siffredi mette in luce le dinamiche e i contrasti che possono nascere nel mondo dello spettacolo, dove le personalità forti e le opinioni divergenti possono facilmente portare a scontri verbali. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia e se Fedez risponderà alle parole di Siffredi.

Quello che è certo è che entrambi continuano a far parlare di sé, sia per le loro polemiche che per i loro successi professionali. E nonostante le divergenze, Fedez e Siffredi rimangono due figure di rilievo nel panorama dello spettacolo italiano e internazionale.

Pin It