Skip to main content

Lo Staff MilanoFree prepara molte novità

milanofree staffGiovedì 18 ottobre lo staff di Milanofree.it si è riunito al Cantinone, un locale nel centro di Milano che, per l'occasione, ci ha accolti nella sua cantina con mattoni a vista, dove fanno bella mostra ottime bottiglie di vino che hanno ben accompagnato il risotto cotto a puntino e un super goloso gnocco fritto, che l'aperitivo del Cantinone offre sempre ai propri clienti del piano superiore.

La serata è stata organizzato per incontrarci e conoscerci dal vivo perché il web, se è vero che annulla le distanze mentali, azzera i contatti carne-ed-ossa.

Allora eccoci qui: un gruppi di -quasi- sconosciuti, di tutte le età e ognuno con la propria vita, il proprio lavoro, i propri interessi; accomunati dalla voglia di scrivere qualcosa su Milano, città che ci ha dato tanto e che sentiamo in qualche modo il dovere di ringraziare. Siamo il riflesso perfetto di chi ogni giorno ci legge su Milanofree.it, e che ha voglia di scoprire i tesori nascosti e variegati di questa metropoli che sono stati fastidiosamente rimpiazzati da luoghi comuni superficiali e riduttivi.

L'impegno che abbiamo preso in questo incontro è quello di continuare a dedicare il nostro impegno a soddisfare le esigenze degli oltre 6.000 visitatori che ogni utilizzano il portale come strumento di lavoro e di svago, attingendo alle sue informazioni continuamente aggiornate; e facendo da "antenne" per le mille iniziative che la nostra città riserva. Vorremmo anche stupire i nostri utenti con delle novità, su cui per il momento preferiamo non svelare nulla.

Non dimentichiamo però che il portale è aperto a tutti! Ogni cittadino può inviare la propria notizia, un commento, un comunicato o una foto della Milano che vive. Milanofree.it è una community di utenti, che tramite il Forum o la fanpage su facebook tutti i giorni si scambiano idee ed opinioni.

 Lo Staff MilanoFree.it

Pin It