Skip to main content

Arte, cultura, design. #iorestoacasa, e leggo gratuitamente le riviste di Hearst Italia

Moda, tendenze, attualità ma non solo… anche approfondimenti di arte, cultura, design, luoghi, cinema e fotografia. Il tutto è a portata di tablet, smartphone e pc gratuitamente, e grazie all'iniziativa di Hearst Italia.

arte cultura design iorestoacasa leggo gratis riviste hearst italia elle cosmopolitan adIn questo momento in cui dobbiamo ed è sempre più necessario stare a casa, Hearst Italia si propone di intrattenerci e rendere queste giornate più piacevoli permettendoci di sfogliare gratuitamente le testate del gruppo: i settimanali Elle e Gente, i mensili Marie Claire, Cosmopolitan, il maschile Esquire e i titoli di design Elle Decor e Marie Claire Maison nella loro versione digitale per tre mesi.

Come ha commentato Massimo Russo, Chief Product Officer Hearst Europe – Content & Consumer Managing Director Hearst Italia, l’intento è quello di far capire che, anche se le nostre abitudini sono cambiate, non è cambiato il rapporto speciale che si ha con il proprio pubblico.

Insomma, questa è proprio una bella iniziativa di solidarietà digitale che fa fronte alla necessità di informazione e intrattenimento, sempre più importanti soprattutto di questi tempi e per allietare il nostro impegno nel restare a casa.

Come leggere gratis le riviste

Andando sul sito dedicato, potrete scegliere la vostra testata preferita, registrarvi alla newsletter, e attivare l’abbonamento digitale di tre mesi gratuito.

Partiamo dalla newsletter, sulla landing page, dovrete inserire la vostra mail nella “buca” dedicata, una volta fatto vi arriverà una comunicazione mail di conferma iscrizione. Dopo aver dato conferma potete procedere con il compilare il secondo form e attivando gratis l’abbonamento digitale APP di tre mesi scegliendo in questa pagina una qualsiasi delle riviste.

Passiamo alla fare successiva, dopo aver completato l’ultimo step, si apre il form abbonamenti con i dati precompilati, dovrete confermarli o se lo ritenete necessario modificarli. Una volta superato questo passaggio vi si aprirà una thank you page del sito abbonationline.it che vi confermerà che la sottoscrizione è andata a buon fine.

Riceverete un’email con i dati temporanei (indicazione email e sigla provincia) e le istruzioni per attivare subito in app l’abbonamento alla testata. Questi dati temporanei attivano un abbonamento provvisorio valido 7 giorni.

A seguire, entro 72 ore riceverete una seconda mail con i dati definitivi (che sarebbero il codice abbonato e la sigla provincia) con i quali potrete completare dall’App l'attivazione, che così avrà la durata e scadenza corretta.

Per l’attivazione in App, ovviamente dovete scaricare l’app della testata scelta e registrarvi alla stessa app. Se siete già registrati all’app vi basterà fare login e poi eseguire l’attivazione come indicato nella procedura illustrata abbonationline.it/asset/pdf/guida-digitali.pdf.

Buona lettura!

Leggi anche:

La Madonna Lia del Castello Sforzesco

Sei luoghi, sei città, sei curiosità lombarde

Pin It