Massaggiatrici sexy cinesi a Milano
E' di pochi giorni fa il servizio delle Iene che denuncia che in molti centri massaggi a Milano gestiti da cinesi, oltre al massaggio rilassante, per chi lo desidera, ci possa essere un "servizio extra".
Da quello che è emerso dal servizio andato in onda su Italia 1, è molto probabile che finito il massaggio "tradizionale" possa scattare quello sexy.
La massaggiatrice di turno infatti vi chiederà molto chiaramente se continuare il servizio con la mano o con la bocca...
Ora possiamo dire che non erano solo voci di corridoio quelle che parlavano dell'esistenza di falsi centri benessere che sono delle vere e proprie case chiuse! Vetrine offuscate dove il colore rosa la fa da padrone e all'interno tante massaggiatrici asiatiche che probabilmente non sanno neppure fare veri massaggi ma hanno lo scopo di spillare soldi ai maschietti.
Il rituale è sempre lo stesso, il cliente entra nel locale dove il più delle volte può scegliere tra una delle ragazze disponibili. Una volta entrati nella stanzetta del massaggio è la stessa ragazza che sfacciatamente indica la tariffa solo massaggio o "con regalino" dove quest'ultimo indica proprio il soffermarsi principalmente su una zona del corpo specifica. In questi centri infatti è ormai risaputo che le massaggiatrici dagli occhi a mandorla non si facciano alcuno scrupolo di proporre "carezze speciali", massaggi con la bocca o con altre parti del loro corpo.
Il consiglio è quello di tenersi alla larga da questi centri dove professionalità ed igiene non sono sicuramente ai vertici delle priorità del business del Sol Levante.
Leggi anche: Dietro le porte chiuse: il lato oscuro dei centri massaggi cinesi a Milano