Skip to main content

Collabora con MilanoFree.it: invia i tuoi articoli


lavora con noiCollabora con MilanoFree.it

La nostra redazione è composta da un gruppo di giovani ragazzi che hanno l’obiettivo di sviluppare la propria idea di giornalismo in maniera del tutto libera e non condizionata da interessi terzi, provando in questo modo a cimentarsi e fare esperienza in un mondo altamente competitivo, ma spesso plagiato e manipolato per fini tutt'altro che nobili.

L’unico impegno che i collaboratori di MilanoFree.it sono tenuti a rispettare è quello di non violare mai i nostri valori fondativi, che si basano sulla libertà di espressione, sul pluralismo, sul rispetto reciproco e il rifiuto di ogni forma di discriminazione.

Se il settore del giornalismo ti affascina e vorresti intraprendere questa esperienza, ma sei alla ricerca di un ambiente accogliente, che sappia valorizzare le tue capacità rispettando le tue esigenze, e che al contempo sappia formarti accompagnandoti in un processo di crescita personale e professionale, MilanoFree.it può essere la soluzione adatta.

Collabora con noi!  MilanoFree.it da spazio alle tue idee!

Segnalaci gli eventi!

Ringraziamo tutti i nostri utenti, la Regione Lombardia, la Provincia, i Comuni, le APT, le Pro Loco, gli Enti per il Turismo, gli Enti Fiera, gli Enti Teatrali, le Camere di Commercio, le Case d'Aste e le Associazioni e Organizzazioni che desiderano segnalare eventi e manifestazioni di ogni tipo.

Il rapporto di collaborazione

La collaborazione non richiede un impegno costante. L'invio dei contributi presuppone il tacito consenso all'eventuale modifica degli stessi, senza alterarne i contenuti, da parte della redazione di MilanoFree.it e presuppone la piena adesione alle condizioni di collaborazione.
Con l'invio del contributo si afferma di esserne l'autore e si cedono i diritti a MilanoFree.it, fermo restando il rispetto della proprietà intellettuale dell'opera.

A garanzia dell'attendibilità e della qualità dei contenuti, la pubblicazione on line degli stessi è subordinata alla verifica da parte della Redazione di MilanoFree.it, che potrà eventualmente modificarne titoli o parte. 

Non è necessaria un’esperienza pregressa nel settore, così come la conoscenza della piattaforma joomla: richiediamo tuttavia una completa padronanza della lingua italiana e la voglia di mettersi in gioco ed impegnarsi per migliorare giorno dopo giorno.

Invia la tua candidatura all'indirizzo info@milanofree.it 

Pin It