Skip to main content

Chatroulette hot

chatroulette

Chatroulette è una piattaforma di videochat casuale che permette agli utenti di comunicare in modo anonimo con persone provenienti da tutto il mondo. Una volta entrati nella piattaforma, gli utenti sono automaticamente collegati con un altro utente a caso e possono iniziare a parlare con lui o lei utilizzando la loro webcam e il microfono.

La piattaforma è stata lanciata nel novembre del 2009 da Andrey Ternovskiy, un diciassettenne russo, e ha subito riscosso un enorme successo, raggiungendo più di un milione di utenti in soli due giorni dal lancio. Negli anni successivi, Chatroulette è diventata una vera e propria istituzione nell'ambito delle videochat casuali, attirando milioni di utenti da tutto il mondo. Dall'esplosione del fenomeno delle chatroulette, i siti di videochat impazzano e basta farsi un giro per capire che il fenomeno del momento viene sfruttato in larga parte per il sesso virtuale.

Chattare con estranei è sicuramente un'idea che stuzzica la fantasia di tutti ma è bene sapere che non esiste solo la famosissima Chatroulette ma decine di altri siti simili spesso senza censure.

E' sufficiente collegarsi 5 minuti per capire che il fenomeno è tutt'altro che una meteora, infatti ci sono davvero migliaia di utenti collegati che ovviamente non sanno come passare un po’ di tempo, spesso annoiati o in cerca di un approccio libero e senza remore.

Chatroulette: boom di giovani

Tantissimi giovani e meno giovani sono alla ricerca di una chatroulette hot dove mostrarsi come mamma li ha fatti nella speranza di trovare una partner virtuale, ma non tanto, che si spogli per lui. Discutibile o meno, questo è un fenomeno diffuso reso famoso dalla nota trasmissione "Le Iene" di Italia 1.

Per chi cerca una chatroulette hot italiana o straniera dove trovare delle ragazze con le quali chattare e osservare i loro giochetti erotici in webcam possiamo garantire che trovarne di gratis sia davvero un impresa.

Nelle chatroulette tradizionali il 95% è infatti occupato da un pubblico maschile, per trovare le girls è necessario accedere a siti a pagamento, dove godere di spettacoli di strip privati o pubblici con pagamento con carta di credito. Qui infatti le ragazze si spogliano senza pudore e mostrano il loro splendido corpo.

Ma vediamo alcuni siti del settore:

Chatroulette alternative

In questo articolo vogliamo darvi una carrellata di siti che funzionano come Chatroulette. E' infatti sempre utile farsi un'idea di cosa si può trovare nella rete.... magari anche il proprio vicino di casa in un abbigliamento che non avreste mai immaginato. Quando si vuole dare un tocco piccante e vivace alle proprie serate, non c'è nulla di meglio da fare che andare a dare un'occhiata su internet alle novità più interessanti del momento, per divertirsi in modo soddisfacente e senza timore di annoiarsi: a tale proposito, fare conoscenza con qualche nuova persona sul web, vivendo il brivido di incontri con sconosciuti, è quanto di meglio possa esistere in questo momento sul web.

Una delle videochat gratuite dove farsi vedere o guardare chi si spoglia è indubbiamente Chaturbate.com (VM18)

7 Cups: qui consulenze da sconosciuti

In questa chat online alternativa non si parla certo con amici o parenti ma con ascoltatori disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.  Ebbene si, stiamo parlando di un esercito di volontari che si mettono all'ascolto di persone problematiche e danno una sorta di consulenza anche a ragazzi in età tra 13 e 17 anni. Esiste anche una forma di terapia a pagamento per adulti.

Omegle

Omegle è sicuramente uno dei siti più simili a Chatroulette che punta sull'incontro in video casuale. Qui puoi decidere se attivare l'audio, la webcam o entrambi.

Streamberry

Streamberry è un'altra alternativa di Chatroulette, molto frequentato da persone di tutte le età soprattutto made in USA.

Bazoocam

Bazoocam è la versione made in France di Chatroulette e quindi qui la maggioranza degli utenti è francofona.

Dirtyroulette

Dirtyroulette è praticamente la Chatroulette hot per veri e propri fan del virtuale. Qui gli adulti possono dare sfogo a qualsiasi divertimento via webcam, facendo richieste o esibendosi come meglio credono. Qui niente moderatori, si può davvero fare ciò che si vuole.

Chatki

Chatki è anch'essa un'ottima alternativa all'inflazionata Chatroulette e per accedere è solo necessario dichiarare di avere più di 18 anni e si inizia a chattare.

VIDEOCHAT IT

Videochat IT come Chatroulette è moderata quindi è l'ideale per chi vuole realmente fare 2 chiacchiere senza la paura di vedere dall'altra parte della cam qualcuno mezzo nudo. E' infatti vietato mostrare parti del corpo o si viene subito bannati.

CHATSPIN

Su Chatspin puoi scegliere la nazionalità e il sesso della persona con cui vuoi fare due chiacchiere.

CHATRANDOM

Chatrandom è sicuramente molto simile a Chatroulette ma qui ci si può anche mostrare in tutto il proprio bollore in perfetto anonimato.

QUIEROCHAT

Quierochat è la versione spagnola simile a Chatroulette e quindi la maggior parte degli utenti che incontrerai sarà spagnola. Ti piace questa cosa? Allora fa al caso tuo!

Buon divertimento e attenzione alla privacy!

Pin It