Skip to main content

Eros Ramazzotti in concerto a Milano 17 e 18 marzo 2023

  • Redazione MilanoFree.it

Eros Ramazzotti, uno dei cantautori più amati e conosciuti in Italia e nel mondo, tornerà a Milano per un attesissimo concerto. L'evento, che si terrà presso il Mediolanum Forum di Assago, promette di essere una serata indimenticabile per i fans dell'artista.
eros-battito-concerto-milano.jpg

Eros Ramazzotti:  È diventato famoso a livello internazionale negli anni '80 e '90 con hit come "Adesso tu" e "Musica è", e da allora ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. Ramazzotti è conosciuto per la sua voce potente e per la sua capacità di scrivere canzoni d'amore appassionate e commoventi che saranno oggetto del suo WORLD TOUR  con le nuove canzoni. Date:  

14 Marzo 2023 - 15 Marzo 2023 - 17 Marzo 2023 - 18 Marzo 2023.  I biglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Il concerto di Eros Ramazzotti a Milano sarà l'occasione perfetta per ascoltare dal vivo alcuni dei suoi successi più famosi, come "Adesso tu", "Terra promessa" e "Vita ce n'è". L'artista presenterà anche alcune canzoni del suo ultimo album, “Battito infinito”,  che celebra l’amore universale attraverso 12 nuove canzoni. 

Per questo nuovo progetto, Eros Ramazzotti, uno dei cantautori più famosi al mondo con oltre 70 milioni di dischi venduti e 2 miliardi di ascolti in 35 anni di carriera, ha deciso di lavorare con alcuni dei migliori autori e musicisti del panorama musicale italiano e internazionale, come Michael Landau alla chitarra e Keith Carlock, noto per la sua esperienza come batterista con artisti di fama mondiale come Sting e James Taylor.

Il concerto di Eros Ramazzotti a Milano sarà anche un'occasione per assistere ad uno spettacolo emozionante e coinvolgente, con una scenografia spettacolare e una band di musicisti di alto livello. L'artista è conosciuto per la sua energia e la sua passione sul palco, e il suo show promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

Per gli appassionati di musica e per i fans di Eros Ramazzotti, il concerto di Milano rappresenta un'occasione imperdibile per assistere ad uno degli artisti più talentuosi e amati del panorama musicale italiano. I biglietti sono già disponibili e si prevede che andranno a ruba in pochissimo tempo, quindi non perdete tempo e acquistate il vostro posto per questa serata indimenticabile. Sarà un evento unico che non potrà essere replicato, quindi non perdete l'opportunità di vivere un momento musicale indimenticabile con Eros Ramazzotti.

Potrebbe interessarti leggere anche:

Musical a Milano 2023: 10 spettacoli da non perdere

Cirque du Soleil, arriva a Milano la magia di KURIOS – Cabinet of Curiosities

Pin It