Space Dreamers la mostra immersiva che vi farà toccare le stelle, arriva a Milano
“Ogni grande sogno inizia con un sognatore. Tu, hai in te la forza, la pazienza e la passione per raggiungere le stelle e cambiare il mondo”. (Harriet Tubman)
Un Natale spaziale a Milano ? Ce lo porta una mostra interattiva meravigliosa e unica : Space Dreamers, che aprirà il prossimo 14 Dicembre fino a Marzo del 2024. Nata dai creatori del Museum of Dreamers.
In questi giorni la città di Milano è stata invasa dagli alieni, che hanno annunciato l’apertura delle porte della loro navicella spaziale formato mostra atterrata proprio ai piedi del Duomo, in piazza Beccaria…
Avete mai sognato di volare tra le stelle? Esplorare nuove galassie o andare sulla luna? Finalmente potrete farlo.
SPACE DREAMERS sará infatti la prima mostra immersiva dedicata allo spazio, con le sue 16 installazioni interattive che vi trasporteranno in un viaggio straordinario, attraverso la meraviglia della scoperta spaziale... Verso la luna e oltre! In questi giorni la possibilità di acquistare la vostra prevendita che vi assicurerà il posto in anteprima con lo sconto esclusivo del 30%! La promozione è valida esclusivamente fino alle ore 00.00 del 13 dicembre e salvo esaurimento.
Vi perderete su Marte, viaggerete per pianeti inesplorati e sentirete l’ebbrezza dei grandi esploratori del cielo.
Neanche lo zodiaco ha segreti da Space Dreamers . "Written in the Stars" è una delle 16 installazioni immersive che vi aspettano.
Partirete per un'esperienza spaziale con il 𝗚𝗮𝗹𝗮𝘅𝘆 𝗧𝗿𝗮𝗶𝗻, vi tufferete nella 𝗖𝗼𝘀𝗺𝗶𝗰 𝗣𝗼𝗼𝗹 e farete il giro delle galassie nel 𝗦𝗼𝗹𝗮𝗿 𝗦𝘆𝘀𝘁𝗲𝗺.
Vivrete l'allunaggio con
Volete essere i primi ad entrare in questo sogno spaziale?
l'emozione di sbarcare sulla luna in un'experience di cinema 4D che coinvolgerà tutti i tuoi sensi. Come i più grandi astronauti, passeggiando tra i crateri, danzando tra le stelle e toccando la superficie lunare!
Scoprirete le meraviglie del nostro sistema solare, tra dati scientifici e curiosità. “I sogni sono finestre dei noi di altri universi” come diceva Doctor Strange nel film “Doctor Strange nel multiverso della follia”, cosa aspettate allora?
La forza di gravità si annulla, le stelle si fanno sempre più vicine e anche le galassie più lontane diventano a portata di mano... Questa è SPACE DREAMERS, una mostra immersiva davvero da non perdere !
I biglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.
Dal 14 dicembre a Milano, in Piazza Beccaria (Duomo)