Mercato Ittico Milano
Il Mercato Ittico all'ingrosso di Milano, situato in Via Lombroso 95, è il più grande e importante mercato di distribuzione di prodotti ittici in Italia. Con una quantità di circa 25.000 tonnellate/anno, il Mercato Ittico di Milano si distingue per la qualità e freschezza dei prodotti commercializzati.
Il Mercato Ittico di Milano rappresenta un punto di riferimento per l'importazione e la ridistribuzione di pescato fresco proveniente da tutto il mondo. La disponibilità di una vasta gamma di prodotti ittici freschi, sia allevati che pescati, è sempre garantita e consente di scegliere tra una grande varietà di pesci freschi.
Il Mercato Ittico di Milano è stato avviato nel 2000 e si trova in prossimità dell'Ortomercato. L'ingresso al mercato è riservato ai possessori di tessera personale di riconoscimento, di pass SO.GE.M.I. per la consegna della merce o di idonea autorizzazione richiedibile alla Direzione del Mercato.
La contrattazione e la vendita sono aperte dal martedì al sabato dalle ore 5.15, mentre l'ingresso al pubblico è consentito solo il sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.30. Per poter godere appieno dell'esperienza del Mercato Ittico di Milano, è importante pianificare la visita in base agli orari di ingresso al pubblico e di contrattazione e vendita. In questo modo, si può godere della vasta scelta di prodotti ittici freschi e acquistare i prodotti desiderati al prezzo migliore.
GLI ORARI DEL MERCATO DEL PESCE DI MILANO
Venerdì ore 05.15
Sabato ore 05.15