Librando: libri usati da regalare a Milano
"È bello regalare un libro perché è un modo diverso per dire Ti amo, un modo insolito per dire Ti penso e un modo intelligente per dire Grazie"
Da venerdì 27 novembre a martedì 8 dicembre 2015 ritorna il tradizionale appuntamento con l'edizione natalizia di Librando presso la sede milanese della Cooperativa Di Mano in Mano.
Librando
Migliaia di libri di narrativa, saggistica, arte, letteratura per ragazzi, modernariato, fotografici, fumetti, manuali e volumi antichi sono in attesa di essere guardati, sfogliati, acquistati e anche regalati!
Con il Natale alle porte, Librando è l'occasione giusta per trovare regali poco costosi ma dal grandissimo valore: donare un libro vuol dire trasmettere un messaggio, suscitare un'emozione e comunicare qualcosa del nostro sentire. In più, acquistando libri usati, si riduce l'impatto ambientale e si fa un dono che permette a chi lo riceve di ricordarsi di noi.
Presentazioni di libri
Durante l'edizione 2015 ci saranno inoltre due appuntamenti imperdibili.
Sabato 28 novembre il poeta Emanuele Pini presenta "Nella pancia di Dio", versi surrealistici e polifonici.
Domenica 6 dicembre la scrittrice Laura Spoldi presenta e legge il libro "Nato ai margini del deserto"
La cooperativa Di Mano in Mano
La Cooperativa Di Mano in Mano da sempre si pone sul mercato con la professionalità e il senso etico proprio delle imprese sociali. Oltre alla cura degli spazi espositivi dedicati all’usato, la cooperativa incentra la sua esperienza sulla realizzazione di progetti di inserimento lavorativo per persone che si trovano ad affrontare un disagio momentaneo della loro vita.
L’evento sarà anche un’opportunità per conoscere questa realtà così eclettica e unica nel suo genere e per questo accattivante.