• MODA
  • Fashion Christmas 2022: sfilata e live music a Milano sabato 10 dicembre

Fashion Christmas 2022: sfilata e live music a Milano sabato 10 dicembre

Si terrà sabato 10 dicembre presso il Reiwa Fusion in via Rutilia 16 a Milano l'attesissimo appuntamento con la moda internazionale Fashion Christmas 2022, nel quale ci si aspettano grandi novità per questa seconda edizione e sorprese che il pubblico certamente non potrà dimenticare.

fashion christmas 2022

All'evento saranno presenti i vip del momento tra cui la tik toker Giulia Sara Salemi con oltre 4 milioni di follower, l'iconica Valeria Marini, le 3 principesse Selassie, Sarah Michelotti, Jo Squillo, Valeria Liberati, Selvaggia Roma, Giulia Sara Salemi, Silvia Tirado, Hellen e tanti altri. 

La serata sarà presentata da Zia Lara, nota influencer e personaggio televisivo già noto fin dalle partecipazioni a "Ciao Darwin".

Tra gli Ospiti vip hanno confermato la loro presenza Edoardo Raspelli e Giacomo Urtis mentre tra gli Ospiti d’onore Thuy Mary Le, pittrice naif contemporanea di fama internazionale che ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il premio consegnato dal noto critico d’arte Vittorio Sgarbi come migliore pittrice in Italia e premio biennale di arte contemporanea di Mantova; lo stilista e Korn Taylor, vincitore di numerosi premi in tutto il mondo per il fashion design. giulia sara salemi

Sarà una sfilata di moda dalla quale Medina Guliani farà sfilare i suoi abiti di alta moda.

Ci sarà presente Domenico Ciampà, socio di Fabrizio Corona, imprenditore che ha fondato DAFGAN.

L’agenzia DAFGAN è in collaborazione con le organizzatrici: Lucia Helena Ribero, Grisel Ibarra, Marisol Florentino e Medina Guliani che a chiusura dell'evento hanno deciso di organizzare una cena di gala Fashion Christmas per commemorare la chiusura di un anno molto complicato per il settore. 

Sarà presente Claudio David della Red Fashion Agency Talent di Roma che collabora con Lucia Helena Ribero da numerosi anni e l’agenzia Overview International di Michael Mangione.

Fotografo ufficiale Herlan Garcia

Sarà presente Davide Golini 

I posti sono limitati, per informazioni contattare ai seguenti numeri:

Grisel Ibarra: +39 3291552266

Medina Guliani: +39 3201970609

L'evento

A presentare l'evento saranno Jacques Avella e Claudio David affiancati dalla simpaticissima "Zia Lara" che intratterrà il pubblico e i VIP che hanno confermato la loro presenza: tra questi diverse personalità da tutto il mondo, imprenditori, attori, media, diplomatici, politici e personaggi del jet set internazionale.
jacques avellazia lara2022
 claudio david
Potrebbe interessarti leggere anche:
 
 
Pin It

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964