Skip to main content

Workshop Marketing non convenzionale a Milano

workshop-marketing-non-convenzionaleMilanoFree.it organizza un Workshop gratuito di Marketing Non Convenzionale, che sarà erogato durante la settimana di Bookcity Milano 2013, evento collettivo dedicato al libro e alla lettura.

In questa quattro giorni ricca di eventi e incontri in varie sedi della città, si inserisce un progetto che parla i nuovi linguaggi del marketing e della comunicazione.

Il workshop intende fornire le competenze di marketing non convenzionale necessarie a promuovere in modo originale ed efficace i propri prodotti e servizi. L'insegnamento teorico toccherà esempi concreti, casi di successo e spunti per le PMI che vogliono costruire strategie efficaci con investimenti contenuti.

L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti su prenotazione e l'incontro vuole far conoscere le notevoli opportunità di queste strategie operative di marketing per le piccole e medie imprese del terziario.

MilanoFree.it partecipa a questa maratona culturale con un workshop in collaborazione con SIAM. Si è voluto pensare ad un workshop dove i partecipanti prenderanno parte all'intero processo creativo partendo dal briefing fino all'effettiva realizzazione e l'eventuale possibilità di partecipazione a un guerrilla.guerrilla-marketing-spaghetti

Come si realizza una campagna di Guerrilla? Pronti a scoprirlo con questo Workshop gratuito di marketing non convenzionale applicato volto alla realizzazione di un progetto per BookCity, a cura di MilanoFree.it in collaborazione con SIAM 1838.

Il workshop,  tenuto da esperti di Marketing non convenzionale, Comunicazione e Social Media Specialist, si svolgerà nella tarda mattinata di sabato 23 novembre e sarà caratterizzato da un'ora di analisi della tematica e un’ora pratica, inoltre, il giorno successivo sarà possibile partecipare ad una vera e propria simulazione di guerrilla.

PER PARTECIPARE inviare una mail a info@milanofree.it con l'oggetto WORKSHOP GUERRILLA e indicare i nominativi dei partecipanti.

Vista la grande richiesta è stato deciso di replicare il workshop anche nel pomeriggio di sabato, dalle 14:00 alle 16:00.

 

Info utili:
Sabato 23 novembre 2013 dalle 11:00 alle 13:00 (posti esauriti)

Sabato 23 novembre 2013 dalle 14:00 alle 16:00 

Al termine del workshop verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.


E’ prevista la fornitura di materiale didattico.

Il corso si terrà a Milano in via Santa Marta 18 presso la sede del SIAM.

Pin It