Skip to main content

Disclaimer

Note Legali e Disclaimer MilanoFree.it

Tutti i contenuti di MilanoFree.it sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni.

MilanoFree.it non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.

L'accesso al sito web è gratuito e comporta l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso:
Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e riflessioni alle notizie.
MilanoFree.it non è responsabile di informazioni errate su manifestazioni ed eventi relativi a locali o manifestazioni; tali informazioni sono fornite dai relativi interessati o reperite dal web e fornite agli utenti del sito al solo scopo divulgativo.
Qualora l'utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati, foto, video o informazioni pubblicate, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di scrivere a MilanoFree.it (info@milanofree.it) e provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo dei diritti di terzi ripubblicando, appena possibile, la fonte e l'autore al fine della massima correttezza e buona fede.
 
Per quanto riguarda notizie, analisi, opinioni pubblicate da MilanoFree.it, ma tratte da altri siti non collegati a MilanoFree.it, si rimanda anche ai disclaimer dei relativi siti.
MilanoFree.it non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite links da una qualunque pagina del sito. 
 

Per aiutarci a garantire un servizio di qualità sempre maggiore e della massima correttezza e trasparenza MilanoFree.it sollecita i suoi visitatori a segnalare in qualsiasi momento alla sua redazione la presenza su proprie pagine web di contenuti, notizie, dati e informazioni che in qualsiasi modo potessero essere o apparire in violazione di norme di legge, in violazione di diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, contrari all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.

In questo caso Milanofree.it si riserva il diritto di valutare la correttezza delle informazioni fornitegli e eventualmente di sospendere dalla pubblicazione o eliminare i contenuti, e di effettuare le eventuali opportune segnalazioni alle Autorità competenti, secondo il disposto dell'art. 17 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico.

Pin It